Posto letto comodo METRO e supermercato
Descrizione
![]()
Appartamento garantito Turinhouse.
AFFITTATO
Affittasi 1 POSTO LETTO in stanza doppia. ATTENZIONE Al momento non possiamo affittare 1 posto letto solamente, e dovete quindi essere in 2 ed affittare l’intera stanza (il prezzo qui indicato è per 1 posto letto, quindi a testa per ciascun occupante).
Ad oggi è disponibile l’intero alloggio.
Ad oggi è disponibile l’intera stanza doppia, anche uso singola (entrambi gli annunci sono disponibili a questa pagina). Potete affittare l’intera stanza (per noi è l’ipotesi preferita) o solo un posto letto e lasciare a noi la ricerca del coinquilino.
Il prezzo è TUTTO INCLUSO (affitto, acqua, spese condominiali, riscaldamento centralizzato con termovalvole). Tassa rifiuti esclusa, secondo tariffa del Comune di Torino (indicativamente euro 10,28 euro mensili a testa in caso di due occupanti, euro 8.05 a testa in caso di tre occupanti).
Tassa rifiuti esclusa, secondo tariffa del Comune di Torino (indicativamente euro 11,24 euro mensili a testa in caso di due occupanti, euro 8.76 a testa in caso di tre occupanti).
Affitto richiesto per chi fosse interessato ad affittare l’intero alloggio:
– euro 880/950 (importo per l’intero alloggio, per 2 o 3 occupanti) per permanenza fino al 30/08/2027
– PROPOSTA ERASMUS – euro 990/1.050 (importo per l’intero alloggio, per 2 o 3 occupanti) per permanenza fino al 15/02/2027.
Proposta valida per affitto dell’intero alloggio da un gruppo già formato.
Sono escluse le bollette di luce e gas, che negli ultimi 12 mesi sono state complessivamente in media pari ad euro 32.61 a testa al mese (calcolate ad oggi 01/06/2026 – vedere statistiche nella sezione foto).
Le utenze sono intestate al proprietario, consentendovi di risparmiare quasi 400 euro di volture per ingresso e uscita dai contratti. Al momento internet non è collegato ma è raggiunto, tra gli altri, da fibra Fastweb e Iliad, eventualmente da collegare a vostra cura e spese o subentrando al contratto che gli attuali inquilini avessero sottoscritto.
Appartamento TRILOCALE di 60 mq nel quartiere Pozzo Strada. Doppia esposizione, su strada e cortile (vedete la planimetria allegata all’annuncio per capire la disposizione dell’alloggio).
E’ possibile affittare l’intero appartamento, per due o tre persone ma anche affittare la singola stanza, lasciando a noi l’incarico di trovare il vostro coinquilino.
- Metropolitana fermata Pozzo Strada a 3 isolati
- Sotto casa: autobus n 65, supermercato U2 e Amazon Locker
- A 1 isolato: Poste, autobus n 40, 13 e 13N
- mercato di Piazza Campanella a 800 metri
- Politecnico raggiungibile in metro, bus 91, 33 o 42 in circa 20 minuti.
La camera singola è arredata con un letto singolo ed un armadio, scrivania, cassettiera e libreria. Stanza con acceso diretto a balcone.
La camera doppia è arredata con armadio a ponte con letto singolo, libreria, due scrivanie. Attenzione, se nelle foto è presente un solo letto, questo verrà aggiunto nel caso sia affittata come stanza doppia.
Alloggio arredato, dotato di frigo, con freezer, lavatrice e microonde. Al fine di minimizzare le spese, boiler e piano cottura sono a gas.
Condominio molto tranquillo. Alloggio con doppia esposizione, su strada e cortile esterno.
Alloggio panoramico, al quinto piano (al momento privo di ascensore).

Decorrenza del contratto 1 settembre 2026. Permanenza IDEALE fino al 30/08/2027 e poi 12 mesi o multipli in caso di rinnovo (ogni anno potete decidere entro maggio se rimanere o cambiare casa, senza nessuna spesa o penale). ATTENZIONE: per ERASMUS che volessero affittare solo fino al 15 febbraio 2027: valutiamo questa opzione se darete le dovute garanzie sui pagamenti e un valido anticipo di mesi di affitto e deposito cauzionale. Nel caso eccezionale in cui VALUTASSIMO affitti di 6 MESI, sarebbe necessario pagare le spese di chiusura contratto per euro 100 ed un incremento del canone di locazione come riportato ad inizio annuncio.
Affittiamo con preferenza a studenti o giovani lavoratori fuori sede con possibilità di richiedere la residenza nell’appartamento. Affittiamo volentieri a stranieri purchè con documenti in regola e garanti con redditi in Italia (in caso contrario siamo costretti a chiedere 3 mensilità di affitto e spese come deposito).
Affittiamo anche a distanza con visite virtuali via WhatsApp. ![]()
Contratto regolare, valido per detrazioni e richiesta borse di studio.
Di norma applichiamo la Cedolare Secca, quindi nessuna spesa di registrazione. In caso contrario saranno dovuti i bolli sul contratto e l’imposta di bollo secondo norma di legge (50% a carico inquilini e 50% a mio carico).
Caparra di due mensilità se presente la garanzia di un genitore con redditi in Italia. In caso contrario saremo costretti a richiedere 3 mesi di deposito.
Se ritenete che la casa sia di vostro interesse, dopo valutazione della zona, caratteristiche e budget, potete richiedere una visita fisica o virtuale, attraverso il form di contatto, via mail o preferibilmente Whatsapp, e sarete messi in comunicazione con gli attuali inquilini.
ATTENZIONE:
– essendo un appartamento in condivisione, salvo casi eccezionali, non possiamo accettare animali
– in caso vogliate contattarmi, vi chiedo cortesemente di inviare una breve descrizione delle vostre esigenze (se siete studenti o lavoratori – nel caso indicare lavoro e tipo di contratto -, quanti siete, da quando e per quanto tempo vi servirebbe l’alloggio, etc)
– non possiamo accettare fumatori in casa (è permesso ovviamente fumare nei balconi)
– salvo specifico accordo, in nessuno dei nostri alloggi viene fornita biancheria da camera, da bagno, cuscini, piumoni, pentole e stoviglie in genere (nel caso ne aveste necessità come studenti internazionali, segnalatecelo e faremo il possibile per farvi avere una dotazione di base)
– in caso di uscita al 15/2 sarà comunque dovuto l’affitto intero del mese di febbraio salvo specifico differente accordo
![]()
Appartamento garantito Turinhouse.
Questa soluzione non fa al caso tuo? CLICCA QUI per un elenco completo degli altri alloggi di mia proprietà.
c8d
- Annuncio di: Offerta casa
- Tipologia sistemazione: Stanza
- Città: TORINO
- Quartiere: Parella , Pozzo Strada
- Tipo appartamento: Trilocale (2 camere e cucina)
- Inquilini accettati: Lavoratori , Studenti , Studenti stranieri
- Offerta rivolta a: Donne , Uomini
- Chi abita oggi la casa: Nessuno
- N. massimo inquilini casa: 3
- Privato o Agenzia: Privato
- Durata minima affitto: 6 mesi
- Tipo stanza: Stanza doppia (1 posto letto) , Stanza doppia (2 posti letto)
- Età massima inquilino: 29
- Genere attuali inquilini (casa): Casa libera
- Genere inquilini (stanza doppia): Stanza libera
- Possibilità di visita a distanza: Si (skype, whatsapp, telegram etc)
- Possibilità di affitto a distanza: Si
- Possibilità di richiedere la residenza in alloggio: Da valutare
- Garanzie aggiuntive richieste: Busta paga , Garanzia genitore
- Ammesso fumare: Solamente in balcone
- Accettati stranieri: Si
- Accettati Erasmus: Si
- Animali ammessi: Da valutare
- Alloggio mq: 60
- Arredato: Si
- Letto: Due letti singoli
- Piano alloggio: 5
- Mansardato: No
- Bagni: 1
- Riscaldamento: Centralizzato con termovalvole
- Posto bici: Interno cortile
- Intestazione bollette: Bollette intestate al proprietario, non necessaria la voltura
Disponibile da
Soluzione suggerita per
Indirizzo
- Torino via Asinari di Bernezzo 91
Caratteristiche - Accessori
- Balcone
- Boiler a gas
- Cantina
- Cortile
- Cucina a gas
- Frigorifero
- Lavatrice
- Parcheggio pubblico gratuito
- Terrazzo
- ID: 8004
- Pubblicato: 1 Maggio 2026
- Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2026
- Visite: 2941